Calamonaci-Cianciana: Assegnate le deleghe assessoriali

1632

Si mettono al lavoro le nuove amministrazioni comunali che si sono insediate da appena una settimana. I nuovi sindaci hanno assegnato le deleghe assessoriali che permetteranno ai giovani collaboratori di lavorare per la collettività.
A Calamonaci il nuovo primo cittadino Pino Spinelli ha distribuito gli incarichi ai tre assessori. Calogero Perricone ha avuto assegnata la delega al Territorio, Patrimonio, Agricoltura e Foreste, Sport. L’incarico per la Pubblica Istruzione, Spettacolo, Turismo, Politiche Giovanili è andato a Mariangela Zambito. Infine, Pasquale Schittone si occuperà di Attività Produttive, Urbanistica, Sviluppo Economico e Volontariato. Il vicesindaco sarà Calogero Perricone, consigliere uscente della passata giunta Inga.
A Cianciana, invece, il neo sindaco Francesco Martorana ha distribuito nei giorni scorsi ai suoi tre collaboratori della giunta. Eloisa Contissa avrà il compito di occuparsi di Pubblica Istruzione, Politiche Sociali, Cultura, Famiglia, Servizi Sociali e Politiche del Lavoro. A Liborio Curaba è sono stati assegnati i comparti amministrativi di Sport, Turismo, Spettacolo, Urp, Urbanistica, Relazione con gli immigrati. Francesco Alfano avrà a che fare con Patrimonio, Lavori Pubblici, Attività Produttive, Territorio ed Ambiente ed Energie Rinnovabili. Ricoprirà l’incarico di vicesindaco. Martedì mattina il sindaco Martorana assegnerà alle 10 l’incarico di vicesindaco.
A Lucca Sicula, infine, il sindaco Salvatore Dazzo distribuirà le deleghe assessoriali tra martedì e mercoledì.