Ribera: Concerto di Debora Vezzani in piazza

605

Un importante ospite d’onore allieterà i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova. Si tratta della cantante Debora Vezzani che sarà protagonista sabato, alle ore 20,45, sulla piazza Sant’Antonino di Ribera. Accanto a lei sul palco ci sarà pure il marito Jury Castellana che si soffermerà sul concetta della “bellezza come purezza”.
Debora Vezzani, partendo dall’ateisno al “non senso” della vita, è una cantate che porta messaggi di religiosità cristiana e testimonianze di vita. L’artista è stata a Medjugorje, presso il santuario, dove ha fatto registrare un cambiamento radicale che va dalla conversione alla comprensione della propria vita, dalla testimonianza della gioia di scoprire Dio al vivere nel suo amore.
Questa è Debora Vezzani che i riberesi scopriranno e apprezzeranno sabato e questi sono i suoi messaggi che trasmetterà agli spettatori con la sua voce e i canti inconfondibili. La cantante è stata voluta appositamente a Ribera dal parroco della chiesa dell’Immacolata, don Antonio Nuara, e dal comitato parrocchiale e della festa del santo protettore.
Nel tardo pomeriggio di sabato, alle ore 19, sulla stessa piazza si svolgerà un cooking show dello chef Giovanni Montemaggiore che preparerà una sua specialità Madeinsicilia con i prodotti riberesi e dell’hinterland agrigentino da offrire per la degustazione ai partecipanti.