Enel: Inaugurato a Ribera un nuovo punto di contatto per i clienti

937

Nell’ambito del piano Enel per lo sviluppo, in Sicilia, della rete dei punti di contatto a disposizione di cittadini e imprese, è stato inaugurato oggi, a Ribera, in Corso Umberto I n.57, il nuovo Punto Enel Negozio Partner, realizzato in collaborazione con l’azienda Alessandro Stella.

I Punti Enel Negozi Partner consentono, infatti, di ampliare la rete dei Punti Enel, già presenti in tutte le province della Sicilia, e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia, sul mercato libero.

Al simbolico taglio del nastro erano presenti Alessandro STELLA, titolare dell’azienda partner, Carmelo PACE, Sindaco di Ribera, Giovanni DELMONTE, Responsabile Enel Mercato Sicilia, Carlo DI BLASI, Responsabile Enel Negozi Partner Sicilia, e Stefano TERRANA, Responsabile Enel Affari Istituzionali Sicilia.

Presso il nuovo Punto Enel di Corso Umberto I n.57, che sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00, i cittadini potranno svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas.

Assistiti da consulenti appositamente formati da Enel, sarà, infatti, possibile attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e, in generale, tutte le operazioni commerciali con l’azienda.

“L’apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini – ha dichiarato, durante l’inaugurazione, Giovanni Delmonte, Responsabile Enel Mercato Sicilia, conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.