Cattolica Eraclea: Rimpasto in giunta comunale. Nominati assessori Marsala e Cammalleri

376

Dopo appena nove mesi dal suo insediamento, il sindaco di Cattolica Eraclea Santo Borsellino ha rinnovato la squadra municipale per amministrare il paese. Hadunque creatoun rimpasto nella giunta comunale.
Gianluca Marsala e Jenny Cammalleri sono i nuovi assessori, che andranno a sostituire Annamaria Mulè e Angela Spezio, che erano stati nominati dal sindaco Borsellino al momento della sua vittoria elettorale nel giugno scorso. Gianluca Marsala è stato nominato assessore all’agricoltura, al bilancio, alla sanità, alle politiche giovanili e alle pari opportunità.

Marsala è, inoltre, il nuovo vicesindaco, incarico revocato ad Antonino Rizzuto, che rimane in carica come assessore. Jenny Cammalleri, cheè una giovane attivista del Movimento Cinque Stelle, è stata nominata assessore alle attività produttive, al territorio e all’ambiente e alle politiche sociali.
“Auguri e un buon lavoro al vicesindaco Gianluca Marsala e all’assessore Jenny Cammalleri – dichiara il primo cittadino cattolicese – lavoreremo insieme con impegno e senso del dovere, lo dobbiamo ai nostri cittadini”. “Ricopriremo le cariche assegnate con orgoglio ed impegno – affermano i neo assessori Marsala eCammilleri–Saremo a disposizione del cittadino, con la sicurezza che con l’aiuto di tutti faremo il bene di Cattolica Eraclea”.