Sport Basket: Oggi la Fortitudo Agrigento al Palatornambè per l’allenamento

699

Seconda tappa del Fortitudo Agrigento on the road. I biancazzurri dopo il successo di Canicattì fanno tappa a Ribera. Il roster allenato da coach Franco Ciani mercoledì 7 marzo, sarà di scena al PalaTornambè.
La Fortitudo Agrigento si allenerà alle 17 e 30, i “giganti” alla fine dell’allenamento saranno a disposizione per foto e autografi.
La Fortitudo insieme ai tifosi dell’Agrigentino sotto un unico motto.
Cristian Mayer: “Siamo alla seconda tappa di questo nostro tour. Tutto questo serve a portare un po’ di pallacanestro di alto livello in giro per l’Agrigentino. Vogliamo anche dare un po’ di attenzione alle società che con tanto sacrificio si impegnano per riuscire ad ottenere risultati importanti. E’ soprattutto nostro obiettivo ‘abbracciare’ i tifosi di tutto l’hinterland”.
La presenza a Ribera per un allenamento della squadra di serie A 2 è anche un omaggio alla città, allo sport locale e a quanto ha fatto in questi anni con il corposo vivaio riberese di pallacanestro il tecnico Flavio Faraci, che è anche il selezionatore provinciale delle giovani leve.