Sport Calcio: Si gioca oggi al Nino Novara Atletico Ribera-Gattopardo

398

Derby del campionato di promozione oggi allo stadio comunale “Nino Novara”. Si incontreranno, su un terreno appesantito dalle recenti piogge, l’Atletico Ribera e la Gattopardo che cercheranno la vittoria per allontanarsi dalle secche della bassa classifica.
La squadra di mister Montalbano è reduce dal buon pareggio esterno conquistato sul difficile campo palermitano di Altofonte, mentre la squadra di Palma di Montechiaro vuole smaltire la sconfitta di misura patita in casa con la Libertas 2000 di Ravanusa.
Oggi la squadra biancazzurra potrà finalmente contare sul recupero dall’infortunio dell’attaccante Geraci che potrebbe giocare uno spezzone di partita e sul rientro della punta Santangelo, assente domenica scorsa per uno stato febbrile. L’Atletico avrà l’attacco titolare. Sarà ancora assente, purtroppo, il laterale Calma che manca per infortunio da qualche turno.
L’unica incognita riguarda infine il campo. Se dovesse piovere il terreno di gioco si trasformerebbe in un pantano tale da mettere a rischio lo svolgimento della gara. Appuntamento alle ore 15.