Ribera: Domenica il Meetup Ribera 5 Stelle incontra i propri candidati

108

Domenica 18 febbraio alle ore 18.00 presso la sala convegni del Comune di Ribera, i candidati Movimento 5 Stelle si presenteranno alla città. Saranno presenti, Azzurra Cancelleri, Filippo Perconti, Rosalba Cimino e Dino Terrana, candidati nel collegio plurinominale della Camera dei Deputati.
Il Meetup Ribera 5 Stelle, con l’occasione, intende promuovere la nascita di un nuovo soggetto politico riberese, a cui spetterà il compito di coinvolgere e unire gli iscritti al movimento, gli iscritti al meetup e tutti i cittadini che intendono attivarsi e impegnarsi a qualunque titolo per la causa comune.
Il nuovo soggetto politico prenderà forma attraverso la costituzione di un assemblea permanente dove si discuterà sulle questioni locali, proponendo soluzioni alle diverse problematiche del territorio attraverso la condivisione di idee, coinvolgendo e invitando i cittadini a diventare parte attiva della vita politica. L’obiettivo è farsi carico di tutte le istanze del territorio con il supporto dei portavoce del Movimento 5 Stelle. In questo senso Matteo Mangiacavallo, attuale portavoce all’ARS del Movimento 5 Stelle, ha già dato la sua disponibilità e tutto il supporto affinché Ribera posso uscire dal baratro in cui è sprofondato nell’ultimo decennio.
Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.
Solo così si ha la facoltà di scegliere per poi cambiare lo stato delle cose.
#PARTECIPA #SCEGLI #CAMBIA
F.to gli attivisti del Meetup Ribera 5 Stelle