Calcio Promozione: L’Atletico Ribera vince a Campobello per 3-1

1220

CAMPOBELLO: Rustico A., Cascio (71’ La Bella), Scappini, Siragusa, Lombardo, Calandrino, Sparacia (50’ Impeduglia), Montepiano (59’ Nizzola), Rustico G., Galluzzo (80’ Maggio), Rallo. All. Pizzitola.
ATLETICO RIBERA: Allegro, Interrante, Ceroni, Scoma, Campanella, Li Bassi, Forte (90’ Morello), Li Greci, Geraci (79’ Catalanotto), Santangelo, Piazza (55’ Macaluso). All. Montalbano
Arbitro: Andrea Neri di Palermo. Assistenti: Gabriele Maria Lombardo e Umberto Taibi.
Reti: 24’ Geraci, 35’ Santangelo, 64’ Siragusa, 73’ Santangelo.
CAMPOBELLO. Con una doppietta di Santangelo e una rete di Geraci, l’Atletico Ribera del presidente Borsellino passa a Campobello di Mazara, vola e risale in classifica grazie alle ultime tre vittorie consecutive contro Castellammare, Ravanusa e Campobello. La vittoria è ineccepibile perché alla fine del primo tempo la squadra di mister Montalbano vince già per 2-0, stringe i denti dopo il goal trapanese e nel finale in contropiede piazza la botta finale.


Il primo goal riberese al 24’ è una manovra con Santangelo che appoggia per Interrante che tira in porta, svirgola la palla che finisce sui piedi di Geraci che non ha difficoltà a battere Rustico. Dieci minuti dopo, il raddoppio di Santangelo che, su pressing alto della squadra, sfrutta un errore di un difensore, s’invola verso la porta, battendo in uscita portiere di casa. Il Campobello si fa vivo nella ripresa quando al 20’ accorcia le distanze con Siragusa che di testa sfrutta un calcio d’angolo di Rallo. L’Atletico si difende bene, gioca in contropiede e realizza il terzo goal. Li Greci per Macaluso che lancia Santangelo il quale con un pallonetto consente alla sfera di scavalcare Rustico.