Sport Cianciana: Il Comune premia gli atleti di Ju-Jitsu

911

Il Comune di Cianciana premia gli atleti Ciancianesi che hanno partecipato all’Italian Cup di Ju-Jitsu svoltosi a Cattolica Eraclea il 16 e il 17 dicembre 2017.
Il sindaco Santo Alfano e l’assessore allo Sport Silvana Bartolomeo hanno premiato società e atleti.
Una menzione particolare è stata attribuita alla Palestra A.S.D. JU-JITSU Accademy di Cianciana e al suo maestro Giuseppe Diecidue, senza dimenticare i collaboratori e i maestri come Sonia Diecidue, Gaetano Provenzano e Angelo Piazza. L’assessore allo Sport, Silvana Bartolomeo, ha voluto dare a nome dell’amministrazione Comunale un riconoscimento alla palestra ciancianese che si è distinta nella manifestazione dell’Italian Cup di Ju-Jitsu a Cattolica Eraclea, con la conquita del terzo posto finale.

Tanti giovanissimi atleti, da Buggemi Danilo, Ciraolo Giuseppe Lucio, Martorana Antonio, Martorana Salvatore, Mula Pasquale, Montalbano Angelo, Ragona Saverio, Setticasi Dario ad Amato Ettore, hanno preso parte alla cerimonia, accompagnati non solo dai maestri e dai dirigenti, ma anche dai famigliari che non hanno voluto perdersi questo momento di gloria dei loro ragazzi. Sono stati conferiti agli atleti attestati di merito.
E’ stata anche l’occasione per festeggiare il nuovo anno, in compagnia di tutti atleti, un piccolo rinfresco come brindisi benaugurale per l’attività dello sport nel 2018.
GAETANO ARFELI