Calamonaci. E’ ufficiale il calendario della stagione teatrale 2018

1164

E’ stato presentato il calendario ufficiale della stagione teatrale 2018 che si svolgerà dal 13 gennaio al 17 marzo, all’interno del teatro comunale “Aldo Nicolaj”.
La manifestazione denominata “Per ridere insieme” è patrocinata dal Comune di Calamonaci, con la collaborazione dalla Pro Loco locale e con la direzione artistica di Totò Nicosia. Quest’anno la stagione, ormai arrivata alla nona edizione, prevede otto spettacoli, tutti presentati da Ornella Vesco.
Il primo spettacolo sarà “Il diavolo e l’acqua santa”, presentato dalla compagnia teatrale “Medea”, il 13 gennaio. Il 27 gennaio sarà la volta dell’associazione “Il triangolonotrio” che porterà in scena “Donnacavallere”. L’associazione riberese “Teatro e amicizia Allavam” presenterà la commedia “Uomo e galantuomo” il 3 febbraio. “U sapiti com’è” sarà la commedia che verrà rappresentata il 17 febbraio dall’associazione “CalamonacinScena”. Il 24 febbraio toccherà all’associazione culturale “Porta Vagnu” con lo spettacolo “Ma che sorpresa”. “Arridi ca ti passa!”, l’associazione culturale di Ribera, porterà in scena, il 3 marzo, “Pericolosamente”, “Amicizia” e “Il professor trombone”. Il 10 marzo sarà la volta dell’associazione socio-culturale “Michele Palminteri” con lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza…sbornia”. La stagione teatrale di concluderà il 17 marzo con il comico inglese John Peter Sloan, che si cimenterà in gag divertenti.