Ribera: Tre consiglieri comunali, Farruggia, Tramuta e D’Azzo, aderiscono a Forza Italia

1109

A Ribera, in occasione della presentazione del gruppo consiliare “Forza Italia” erano presenti i candidati all’ARS della lista provinciale “Forza Italia” on. Riccardo Gallo,dott. Vittorio Di Natale, on.Vincenzo Giambrone ed il vice presidente designato avv. Gaetano Armao.


Hanno aderito ufficialmente al partito di Berlusconi tre consiglieri comunali in carica Rita Farruggia, Giuseppe Tramuta e Fabio D’Azzo, e l’ex consigliere provinciale di Agrigento, Matteo Ruvolo, il quale, intervenendo all’incontro politico, tra l’altro ha affermato: “La scelta di aderire a Forza Italia va nel solco del mio impegno politico di cattolico-liberale, perchè credo nella possibilità che il candidato presidente Musumeci possa davvero far rinascere la Sicilia, insieme al nostro vice presidente, Gaetano Armao, e all’impegno continuo, costante e concreto di tanti parlamentari che supporteranno l’azione politica e il lavoro del futuro governo regionale, tra cui sicuramente il mio fraterno amico, l’onorevole Riccardo Gallo”.
In proposito esprime apprezzamento il coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento, l’onorevole Vincenzo Giambrone, che saluta gli amici di Ribera come “valide e preparate personalità politiche e amministrative, che già hanno confermato ottime capacità di contatto e di ascolto con il territorio, e che con Forza Italia, e nel partito di Forza Italia, avranno sicuramente modo per mantenere costante e proficuo il proprio impegno, nella condivisione di progetti e iniziative a beneficio della collettività e, più in genere, per il progresso e il benessere sociale a cui tende, come obiettivo prioritario, Forza Italia”.