Cattolica Eraclea: Lavori di adeguamento allo stadio comunale per la squadra di terza categoria

239

Al via i lavori di sistemazione e adeguamento nello stadio comunale “Emanuele Schembre” che da quest’anno torna ad ospitare le gare del campionato di terza categoria. Saranno gli operai del comune a sistemare la tribuna, che ha già avuto l’agibilità, e a fare i lavori di sistemazione negli spogliatoi. Anche il campo sarà sistemato e tirato a lucido per il campionato di terza categoria che vede tornare in campo la squadra cattolicese.
“Stiamo facendo tutto grazie agli operai del comune, consegneremo presto una struttura sportiva all’altezza e con tutti i crismi di agibilità”, ha detto il sindaco di Cattolica Eraclea Santino Borsellino. “E’ intenzione della nostra amministrazione comunale – ha aggiunto il primo cittadino – sostenere tutte le attività sportive che rappresentano un momento di incontro, confronto, condivisione all’insegna del benessere fisico”.

“Cattolica Eraclea vivrà nuovamente una realtà calcistica. Sciolti gli ultimi nodi burocratici e avviati i lavori dello stadio comunale, venerdì sarà presentata alla Figc l’Asd Eraclea Minoa. Abbiamo già vinto, abbiamo riportato il calcio a Cattolica Eraclea”, ha scritto su Facebook il presidente dell’Asd Eraclea Minoa Gerlando Miceli.
“Doverosi i ringraziamenti – ha aggiunto – a tutti coloro che si stanno adoperando per questo progetto dai dirigenti ai calciatori, doverosa la gratitudine nei confronti del sindaco Santo Borsellino e dell’amministrazione tutta messasi a nostra completa disposizione. Ripartiremo dalla terza categoria, ora non ci resta che ritrovare quell’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto e tornare insieme a sognare. Forza Eraclea Minoa”.
C. G.