Calcio Ribera: Domani arriva al “Nino Novara” la capolista Partinicaudace. Due nuovi tesseramenti.

433

Impegno sportivo importante per l’Atletico Ribera perché domani pomeriggio, alle ore 15,30, arriva allo stadio comunale la capolista Partinicaudace, la capolista di promozione che ha già fatto in tre gare tre vittorie. La squadra del presidente Borsellino si è preparata a tale appuntamento, rafforzando l’organico e tesserando due giovani della classe 2000.
Si tratta di Domenico Macaluso di Ribera che l’anno scorso ha giocato nell’ACR Messina calcio beretti e di Antonino Piazza di Sciacca. Il mister Vincenzo Montalbano ha incluso i due giovani calciatori nella lista dei convocati della partita di domani.
Non saranno della gara di domani Di Prima fermo per un problema muscolare e Zinna per un impegno fuori sede. Nel Partinico un ex della stagione 2012-2013 quando il Ribera ’54 giocava in serie D. Si tratta dell’attaccante Vincenzo Di Miceli.
Dirigerà la partita l’arbitro Roberto Salvatore D’Angelo della sezione di Trapani, con la collaborazione di Umberto Taibi ed Enrico Maria Falzone di Caltanissetta.
L’Atletico Ribera dovrà subito far dimenticare ai propri tifosi il mezzo passo falso fatto in casa con il Campobello e la sconfitta di domenica scorsa con il 5 Torri Trapani.
ENZO MINIO