Ribera: Gli appuntamenti dell’Estate Riberese nel week end

294

Alle 19,30 a Borgo Bonsignore in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Pietro sarà celebrata la Santa Messa. A seguire lo spettacolo per bambini “Smile Show” e la coinvolgente musica dei “Cammurria”. Alle 22,00 sul Palco spiaggia di Seccagrande quarto appuntamento della Rassegna Teatrale Estiva “Teatrando in Riva al Mare”. Il Teatro Stabile Nisseno porterà in scena la commedia comica in due tempi di Giuseppe Speciale “Un ladro per amico”.Protagonisti della commedia saranno: Giovanni Speciale, Salvina Fama, Giuseppe Speciale e Ilaria Giammusso, la regia è di Ivan Giumento.

SABATO 26 AGOSTO
 Dalle ore 16,00 sul Lungomare Gagarin la IV edizione dei “Giochi senza barriere”.  Nella piazza di Borgo Bonsignore una serata tra magia e risate con l’illusionista Emanuele D’Angeli e il cabarettista Giuseppe Castiglia.  Sul Palco spiaggia di Seccagrande “10 Edition Art Folk Festival – Orizzonti Mediterranei”, sfilata e spettacolo finale dei gruppi folcloristici provenienti da più parti d’Europa.  Dalle 21,30 alla Villa Comunale “Auser in festa”, momenti di musica popolare, ballo, poesia.

DOMENICA 27 AGOSTO
Alle ore 10,00 alla Lingua di Sabbia appuntamento con la lezione di Zumba e Acqua Gym con Giuseppe Puccio.  A Borgo Bonsignore in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Pietro Santa Messa e Giochi Pirotecnici.  Sul Palco spiaggia di Seccagrande “Galà della magia 2017”.  Sul Palchetto del Lungomare “Wishyouwerehere”, spettacolo musicale.

#rESTATEconnessi sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/Estate-Riberese180823745667120/

Ufficio di Gabinetto del Sindaco Comune di Ribera