Cianciana: Arrestato per possesso di marijuana

1225

Coltivava marjiuana, la metteva in barattoli e la smistava in paese e sul territorio. Al termine di attività investigativa e di osservazione, i militari della stazione Carabinieri di Cianciana coadiuvati da personale della sezione operativa della Compagnia dei Carabinieri di Cammarata, supportati dal Nucleo Cinofilo di Palermo, nella giornata di ieri, alle prime ore dell’alba, hanno tratto in arresto P. S., 52 enne, operaio, poiché ritenuto responsabile di “coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti”.
Il predetto, a seguito di perquisizione eseguita presso la propria abitazione, veniva trovato in possesso di oltre una dozzina di piante di “marijuana” e di un etto circa di “marijuana”, custodita all’interno di diversi barattoli nonché di materiale vario utilizzato per la coltivazione della predetta sostanza stupefacente. I militari proseguono le indagini per capire se l’uomo coltivava le piantine in terrazza o in qualche appezzamento di terreno di sua proprietà e quale fosse il mercato di spaccio della sostanza stupefacente.
L’arrestato, dopo le formalità di rito svoltesi in caserma, è stato posto dai carabinieri agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di ulteriori accertamenti.