Ribera: Domani al Teatro Lupo il progetto sull’ “I-peersbullo”

102

Venerdì 26 maggio alle ore 10.00, presso il Cine Teatro Lupo di Ribera, avrà luogo la presentazione del progetto scolastico dell’ Istituto Comprensivo V. Navarro e dell’I.I.S.S. “Crispi”, denominato “I- PEERSBULLO” contrasto del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo attraverso la “PEER EDUCATION”, nell’ambito del “Piano di azioni per la prevenzione dei fenomeni di cyberbullismo”
.
Al convegno interverranno: il sndaco Carmelo Pace; l’arciprete di Ribera don Giuseppe Maniscalco;
il presidente Rotary Club Ribera dott. Giovanni Lupo, il dirigente scolastico I.I.S.S. “F. Crispi” dott.ssa Antonina Triolo; il dirigente scolastico dell’I.C. “V. Navarro” dott.ssa Paola Triolo;
Relazioneranno: il dirigente scolastico D.D. Pietro Novelli di Monreale, scuola capofila del progetto dott.ssa Chiara Di Prima; il responsabile gruppo SCOUT “Agesci Ribera”; il tenente della locale Tenenza dei Carabinieri di Ribera Elpidio Balsamo; il personale della Polizia Postale; il dott. Antonino Tornambè avvocato formatore UCIIM; il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca dott. Christian Del Turco.
Moderatore:
il presidente del Rotaract Ribera
dott. Liborio Giordano

Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Comune di Ribera