Ribera: Lo sportello del Cup è aperto anche di pomeriggio. Il giovedì per le prenotazioni e il mercoledì per il ticket

190

Con riferimento all’articolo di giornale pubblicato su Ripost in data 5 marzo 2017, si precisa che non risultano veritiere le notizie riportate in merito sia alla chiusura pomeridiana che agli orari di apertura del CUP Unificato P.O.- D.S.B . di Ribera . Infatti in atto gli orari di apertura del predetto CUP , affissi al pubblico, per le prenotazioni specialistiche (diagnostiche e strumentali ) e per la riscossione dei ticket sono quelli di seguito indicati:
di mattina : dal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,30
di pomeriggio : il giovedì dalle ore 15,15 alle ore 17,30
in più il mercoledì pomeriggio dalle 15,15 alle 17,30 il CUP risulta aperto per il pagamento delle prestazioni specialistiche effettuate in intramenia .
Il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 il personale addetto è adibito a lavoro interno di pulizia delle liste d’attesa con richiamo telefonico degli utenti al fine di snellire le liste d’attesa e garantire una più celere fruizione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali ed ospedaliere.
Si coglie l’occasione per informare , così come affisso nei locali del CUP, che gli utenti possono effettuare la prenotazione anche da casa attraverso il Servizio Call Center CUP facendo il numero verde aziendale 800589444 attivo di mattina da lunedì a venerdi dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e di pomeriggio da lunedì a giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
Inoltre il pagamento può essere effettuato anticipatamente presso lo “Sportello Amico” degli Uffici Postali presenti in numero di 44 nella provincia di Agrigento”
Ufficio Stampa dell’ASP Agrigento