Sciacca: Incidente stradale mortale sulla SS 115 alle porte della cittadina termale

12498

Un grave incidente stradale, oggi pomeriggio, intorno alle ore 16, ha causato un morte e alcuni feriti gravi che sono stati portati via dall’elicottero del 118 che è atterrato sull’arteria. Il sinistro si è verificato, forse causato dal terribile temporale che si è abbattuto sul territorio agrigentino, in particolare su Sciacca e Ribera, tra due autovetture, un’Alfa 146 e una Lancia Delta, quasi di fronte al rifornimento di benzina della Esso.
Hanno avuto la peggio il conducente dell’Alfa Romeo, del quale al momento si sconoscono le generalità. Sarebbe morto nel tragico scontro. Una donna, che viaggia con lui in auto, è rimasta ferita grave e per lei è scattato il codice rosso. Un altro viaggiatore, pare di Sciacca, a bordo della Lancia Delta è rimasto ferito e le sue condizioni non sembrano gravi.
Imponente la presenza sul posto delle forze dell’ordine di Sciacca e di Ribera. Ambulanze, vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale e anche un elicottero del 118 che è atterrato sulla SS 115.
Traffico bloccato nelle due direzioni a partire dalle ore 16 e deviazioni viarie attraverso il tracciato della vecchia SS 115. Stanno per essere eseguiti i rilievi per capire la dinamica dell’incidente.