Ribera: Clelio Cacciabaudo vince per gioco 10 mila euro ad “Affari Tuoi” di Flavio Insinna

1635

Ha partecipato per gioco ad “Affari Tuoi” di Rai 1, ma con la speranza remota di poter vincere una grossa somma di denaro per acquistare la casa alla mamma. Esce di scena contento portando via 10 mila euro e felice di questa sua esperienza televisiva, con i complimenti del conduttore televisivo Flavio Insinna. Parliamo di Clelio Cacciabaudo, giovane studente di teologia a Palermo, il quale nel corso della partita ha rifiutato prima 17 mila euro, poi 23 mila euro e poi ancora 5 mila euro, chiedendo al direttore di gara la somma di 230 mila euro che il dottore non gli offre.

Cacciabaudo Clelio 2Cacciabaudo Clelio 3
Clelio sperava nel pacco di 500 mila euro, ma lo perde chiamando il n. 9 che è il Trentino, quando aveva ancora sei giocate. Gioca la iella per vincere 30 mila euro, rifiuta il cambio finale perchè lui è legato al pacco n.12, avendolo cambiato con il n. 10 iniziale.
Alla fine, tiene il 12, riesce a vincere 10 mila euro con il pacco che presentava la somma di 50 centesimi.
Una bella immagine per la Sicilia e per Ribera di un giovane che studia teologia, nel corso di 5 anni, e che è stato impegnato in diversi campi come quello della moda a Milano per studio e della medicina come attività occupazionale temporanea di infermiere OSS a Messina.