Ribera: Per la costituzione della società “Riberambiente”, il sindaco invita i cittadini a presentare osservazioni-suggerimenti

1246

Si comunica alla cittadinanza che con deliberazione di Giunta Comunale n. 56 del 28.02.2017 l’Amministrazione Comunale ha proposto al Consiglio Comunale la costituzione di una società a responsabilità limitata “in house providing”, a totale partecipazione comunale, denominata “Riberambiente s.r.l., per la gestione integrata dei rifiuti in esecuzione al piano di intervento A.R.O. del Comune di Ribera, approvato con deliberazione del C.C. n. 82 del 23.11.2016 e D.D.G. n. 206 del 23.02.2017. Ai sensi dell’art. 5, comma 2, del Decreto Legislativo 19 agosto 2016, n. 175 la deliberazione della Giunta comunale n. 56 del 28.02.2017 viene sottoposta a consultazione pubblica. Chiunque vi abbia interesse può presentare osservazioni e/o suggerimenti che verranno sottoposte all’esame del Consiglio Comunale che ha competenza per deliberare la costituzione della società a totale partecipazione comunale. Per presentare osservazioni e/o suggerimenti si potrà utilizzare l’apposito modulo riportato in allegato. Il suddetto modulo, compilato in ogni sua parte, potrà essere presentato sino al giorno antecedente la data di convocazione della seduta consiliare in cui verrà trattato l’argomento mediante:

consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Ribera, Corso Umberto I;
a mezzo di raccomandata A.R.;
via mail all’indirizzo di posta elettronica sindaco@comunediribera.ag.it;
via PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.ribera.ag.it.

Al modulo dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Allegati : deliberazione di Giunta Comunale n. 56 del 28.02.2017; modulo per la presentazione di osservazioni e/o suggerimenti.

Gabinetto del Sindaco di Ribera