Cammarata: Il ballerino Nicolas Esposto stasera a Rai 1 in “C’era una volta Studio 1”

826

Ancora un agrigentino all’esordio stasera su Rai 1 nella fiction “C’era una volta Studio 1”, alla quale prende parte l’altra agrigentina più famosa, Giusy Buscemi”, Miss Italia 2012. Stasera sarà il turno tra i 16 ballerini deel corpo di ballo di Nicolas Esposto, 23 anni, di Cammarata, che è riuscito così a coronare il suo sogno nel cassetto, quello di diventare ballerino professionista.
“Sono felice del traguardo raggiunto che è sempre un punto di partenza per il futuro professionale – ci dice al telefono il giovane talento che abbiamo rintracciato a Roma con l‘aiuto dei genitori – dallo spettacolo del regista Riccardo Donna, e accanto ad attrici belle e brave del calibro di Giusy Buscemi, Diana Del Bufalo ed Alessandra Mastronardi, c’è sempre da imparare. Il mio segreto ? Passione ed amore per il ballo”.
Nicolas Esposto, grazie alla preparazione acquisita da ragazzo con la scuola di ballo delle sorelle Liana e Daniela Bartolomeo di Porto Empedocle e grazie all’attenzione artistica e al lavoro svolto con Andrè De La Roche a Roma, oggi frequenta a Torino il terzo anno dell’Accademia della Gypsy Musical Academy dove pratica canto, danza e recitazione. Dal 2002ad oggi è stato ballerino, cantante, animatore in tanti spettacoli e nei teatri di Roma, Italia, e di Torino, Teatro Nuovo. L’anno scorso è stato il vincitore del concorso “UrbanArt”diretto da Beppe Braida e i Mammuth. E’ stato coreografo ed attore per fiction, sport pubblicitari e performer. Conosce bene il francese e l’inglese e si è diplomato presso ‘istituto professionale alberghiero per i servizi turistici di Favara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here