Ribera: Clarissa Marchese all’Opening Party Festival di Sanremo 2017

102

Anche Clarissa Marchese, la top model riberese, già Miss Italia 2014, andrà a Sanremo, non sul palcoscenicol Festival, ma ad alcune manifestazioni di spettacolo ad esso collegate. E questo grazie alla presenza nella più importante kermesse canora d’Italia, di Maria De Filippi che nei mesi scorsi l’ha avuta come protagonista della trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”.
Clarissa Marchese e il fidanzato Federico Gregucci, nella giornate di fine anno a Ribera per trascorrere le vacanze con la famiglia, prenderà parte alla quinta edizione dell’Opening Party Festival di Sanremo 2017 presso il Victory Morgana Bay , martedì 7 febbraio, alle ore 21, in una serata glamour dove i principali protagonisti saranno i vip e il popolo della notte. Accanto a Clarissa e a Federico saranno presenti anche le altre coppie di  “Uomini e Donne”, come  Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa,  Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Andrea Melchiorre, Fabio Ferrara e Ludovica Valli. 
“Sono particolarmente felice di essere a Sanremo grazie a Maria De Filippi che ci ha voluti tutti nella città dei fiori dove lei sarà sul palcoscenico la prima donna, accanto a Carlo Conti – ci dice al telefono Clarissa – sarà un’esperienza certamente utile per fare conoscenze, per acquisire esperienze e per crescere professionalmente in diversi settori dello spettacolo, della moda e della televisione”.
Clarissa ci ricorda che tra i vip saranno presenti all’Opening Party:  Bruno Barbieri, protagonista di Masterchef, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta protagonisti di Amici 2017, Le Iene Andrea Agresti, Stefano Corti e Alessandro Onnis, il comico Max Cavallari, Gabriele Esposito vincitore di Amici sezione ballo 2016 e primo ballerino del tour di Emma Marrone, Francesco Arca e Andrea Montovoli gli attori protagonisti della nuova fiction Mediaset in uscita a marzo su Canale 5.
Qualificatissima la presenza femminile con Giulia Salemi, Claudia Galanti e Aida Yespica, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi, Alessia Macari,  Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Cristina Del Basso,  Barbara Ovieni,  Elena Morali, Eva Henger, Clizia Incorvaia ed Alice Basso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here