Calcio femminile: Vincono ancora le Iron Girls con un 14-0 a termini Imerese

581

Ennesima vittoria per le ragazze terribili dell Iron Girls, che nella terza giornata del campionato FIGC di calcio a 5 femminile, si sono imposte in trasferta contro lo Sporting di Termine Imerese. A dire il vero il risultato di 14-0 penalizza più del dovuto le giovani atlete palermitane, che prive di alcune atlete, nulla hanno potuto contro lo strapotere tecnico delle ragazze tanto care al presidente Angelo Roscigno.
In casa Iron Girls esordio assoluto di Chiara Pomilla, e stagionale della veterana Daniela Lo Bello, che vanno ad arricchire ulteriormente la rosa a disposizione di mister Amabile Bonafede.
La gara è stata poco più di una sgambettatura che ha visto in bella evidenza la giovanissima Miriam D’amico, autrice di 4 reti, ma soprattutto di una gara maiuscola. Le altre reti portano la firma di Mauria Luisa Sclafani (5) Laura Ciancimino, Anna Augello, Daniela Lo Bello (autrici di una doppietta) e una rete per Linda Amoroso.
Domenica alle ore 15,30 presso i campetti dell’Aquae Alabodes giornata di festa per l’iron Girls che prima del derby con la Quisquinese incontrerà la delegazione FIGC regionale per ricevere il trofeo dello scorso anno in quanto campionesse in carica.
Queste le gare della 3° giornata:
Trapani-Albatros Fair Play 7-1
Sporting Termini-Iron Girls 0-14
Valderice Rosa- Butterfly Montallegro 6-1
Quisquinese- Calcio Salemi 3-0
Per la seguente classifica:
1) IRON GIRLS 9
VALDERICE ROSA 9
3) TRAPANI FUTSAL 6
4) QUISQUINESE 4*
5) ALBATROS FAIR PLAY 1*
6) SPORTING TERMINI 0*
MONTALLEGRO BUTTERFLIES 0*
CALCIO SALEMI 0

* Una partita in meno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here