Calcio Ribera: Si gioca oggi al “Nino Novara” Ribera 54’- Giuliana. L’Atletico va in trasferta a Salemi

390

Propizie occasioni per le due squadre di calcio di Ribera che oggi hanno la possibilità di conseguire dei risultati positivi perché giocano contro formazioni avversarie che viaggiano nei bassifondi delle classifiche dei campionati di prima categoria e di promozione.
Il Ribera ’54 del presidente Salvaggio torna a giocare in casa e spera di conseguire la vittoria contro un Giuliana che è il fanalino di coda della classifica. Giaretti e compagni, reduci dalla vittoria nel recupero di mercoledì contro il Don Bosco Partinico vogliono i tre punti per risalire in classifica. Grazie alla bella giornata di sole oggi si dovrebbe giocare al “Nino Novara” su un terreno praticabile,
In promozione, invece, l’Atletico Ribera di mister D’Anna va a giocare in trasferta a Salemi che i riberesi hanno incontrato più volte vittoriosamente in Coppa Italia.Anche per questa gara a Valentino Ceroni e compagni serve una vittoria per uscire dal centro classifica. Il Salemi viaggia nella bassa area della classifica. L’Atletico deve recuperare la partita casalinga con il 5 Torri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here