Ribera: Spremuta d’arancia con l’autore alla biblioteca comunale

964

Arance sempre al centro dell’attenzione e delle iniziative per favorire la loro promozione e commercializzazione. L’idea brillante di associare la cultura con la degustazione delle arance è stata dell’assessore comunale Cristina Cortese che con l’amministrazione comunale ha avviato l’organizzazione di una rassegna di libri dal titolo “Una spremuta d’arancia con l’autore”, che avrà luogo nella biblioteca comunale “Gramsci”.

Cortese Cristina
“Si tratta di un ciclo di incontri – ci ha detto l’assessore alla Cultura Cristina Cortese – che coinvolgerà diversi scrittori locali e non. Gli autori, i loro racconti, le pubblicazioni e un bicchiere di spremuta delle nostre arance Dop allieteranno i momenti culturali che andremo a realizzare nelle prossime settimane. “Una spremuta con l’autore” rappresenterà un piccolo passo per ridare anima alla biblioteca comunale con l’obiettivo di rivitalizzare l’attività culturale”.
L’assessore lancia un appello a quanti fossero interessati a presentare il loro libri e le pubblicazioni, affinchè possano inviare una mail all’indirizzo “sindaco@comunediribera.ag.it” con una breve descrizione dell’opera e un recapito telefonico. C’è tempo fino al 7 febbraio per avere l’opportunità di essere inseriti nel cartellone della rassegna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here