Calcio Promozione: Per il campo allagato non si gioca Atletico Ribera – 5 Torri

146

La partita Atletico Ribera – 5 Torri non si è giocata a causa dell’allagamento dello stadio comunale “Nino Novara” per la pioggia. L’arbitro, il signor Scicolone di Caltanissetta, assistito dai capitani delle due squadre, è entrato in campo, ha visionato che in buona parte il terreno di gioco era ricoperto da pozzanghere d’acqua e in altra parte, lato tribuna, si era trasformato in un’autentica piscina, ha deciso di non far scendere le squadre sulla terra battuta dello stadio e ha rinviato la partita ad altra data.

stadio allagato 1
Queste le formazioni che i due allenatori, D’Anna e Drago, avrebbero mandato in campo. Atletico Ribera: Allegro, Morsli, Ceroni V., Ceroni F., Surace, Campanella, Zinna, Pontillo, Carovana, Virgadamo, Geraci. 5 Torri: Bevilacqua, Morici, Scalia, Marino, Vassallo, Alberti, Adragna, Baba, Grignano, Albeggiani, Ceisa.
Quello di ieri non è stato un fatto episodico dovuto alla copiosa pioggia della mattinata, ma è una situazione che si ripete puntualmente ogni qualvolta piove, anche nella normalità meteorologica, perché il “Nino Novara” ormai da anni non ha drenaggio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO