Calcio Promozione: Per il campo allagato non si gioca Atletico Ribera – 5 Torri

237

La partita Atletico Ribera – 5 Torri non si è giocata a causa dell’allagamento dello stadio comunale “Nino Novara” per la pioggia. L’arbitro, il signor Scicolone di Caltanissetta, assistito dai capitani delle due squadre, è entrato in campo, ha visionato che in buona parte il terreno di gioco era ricoperto da pozzanghere d’acqua e in altra parte, lato tribuna, si era trasformato in un’autentica piscina, ha deciso di non far scendere le squadre sulla terra battuta dello stadio e ha rinviato la partita ad altra data.

stadio allagato 1
Queste le formazioni che i due allenatori, D’Anna e Drago, avrebbero mandato in campo. Atletico Ribera: Allegro, Morsli, Ceroni V., Ceroni F., Surace, Campanella, Zinna, Pontillo, Carovana, Virgadamo, Geraci. 5 Torri: Bevilacqua, Morici, Scalia, Marino, Vassallo, Alberti, Adragna, Baba, Grignano, Albeggiani, Ceisa.
Quello di ieri non è stato un fatto episodico dovuto alla copiosa pioggia della mattinata, ma è una situazione che si ripete puntualmente ogni qualvolta piove, anche nella normalità meteorologica, perché il “Nino Novara” ormai da anni non ha drenaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here