Ribera: I consiglieri comunali, Li Voti, Farruggia e Lupo chiedono al Sindaco di invitare Gianni Morandi per la promozione delle arance

1391

Al Sig. Sindaco
Al Sig. Presidente del Consiglio comunale
Comune di Ribera
Al Sig. Presidente del Consorzio di Tutela Arancia di Ribera di Sicilia D.O.P.
C/o Centro Direzionale per L’Agricoltura
Via Quasimodo – Ribera

Siamo piacevolmente sorpresi della notizia postata su Facebook che Gianni Morandi apprezza e mangia con gusto le nostre splendide e saporite arance.
Invitiamo il Sindaco, Il Presidente del Consiglio comunale e il Presidente del Consorzio di Tutela, coinvolgendo anche i produttori e le loro associazioni, a contattare immediatamente il noto cantante, spontaneo ed eccezionale testimonial delle nostre arance, per ringraziarlo di persona ed invitarlo quale gradito ospite nella nostra cittadina per un po’ di giorni, e per l’occasione organizzare possibilmente un evento di promozione dei prodotti agricoli e delle bellezze paesaggistiche del nostro territorio.
Non possiamo limitarci ad un semplice invito al cantante di visitare la nostra cittadina in segno di gratitudine.
Riteniamo che i sindaci del comprensorio possano essere coinvolti nell’evento, così da potere allestire una rilevante e significativa iniziativa di grande visibilità per l’intera area.
Facciamo di tutto per coinvolgere il Gianni Morandi nazionale ed internazionale in una fattiva promozione del nostro territorio e di tutto ciò che è in grado di offrire.

Ribera 13 gennaio 2017
I Consiglieri comunali
Emanuele Li Voti
Claudia Lupo
Margherita Farruggia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here