Calcio Ribera: Riprendono i campionati con l’Atletico in casa contro il Casteltermini e il Ribera Calcio ‘54 a Cinisi

681

Domani riprendono i campionati e Ribera si ritrova con la squadra dell’Atletico impegnata in casa contro il Casteltermini e con il Ribera Calcio ‘54 in trasferta nel palermitano, a Cinisi.
Per il campionato di promozione arriva domani, alle ore 14,30, allo stadio comunale “Nino Novara” il Casteltermini che è il fanalino di coda del torneo. Si tratta di un derby tutto agrigentino che ha visto nella partita di andata, a settembre, la vittoria della squadra riberese in trasferta.
La compagine di mister D’Anna ha bisogno di punti per risalire in classifica, viste le tante partite perse nel girone di andata per infortuni vari e soprattutto per squalifiche di calciatori determinate dalle troppe proteste nei confronti degli arbitri. La squadra annovera infatti ben sei dure sconfitte, con risultati molto pesanti per il reparto difensivo. Ha la possibilità, comunque, di potere recuperare, grazie alla buona vena del bomber Carovana.
Nel campionato di prima categoria, invece, a giocare in trasferta a Cinisi contro la squadra locale sarà il Ribera calcio ’54 del presidente Piero Salvaggio. La squadra è distanziata ben 11 punti dalla vetta e, se vuole lottare per i play off, non dovrà più sbagliare soprattutto le partite casalinghe. Il Cinisi viaggia nella media-bassa classifica per cui Giaretti e compagni potrebbe tentare di ottenere un risultato positivo dalla trasferta palermitana. Il Ribera 54’ ha il secondo attacco più forte del campionato, 30 reti messe a segno contro le 31 della capolista, per cui un pensierino per risalire in classifica va fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here