Ribera: Sport e solidarietà per 1° Soccer Christmas sui campetti del Camemi Sporting Club.

864

Su iniziativa dei giovani promotori sportivi Salvatore Cudia e Daniele Cortese con la collaborazione di Libertas Agrigento si è svolto il Primo Soccer Christmas, una partita di calcio a 5 che ha avuto come ospiti i giovani della Comunità Medea.
Per 15 giovani ragazzi provenienti da Senegal, Egitto e Costa d’Avorio non ancora maggiorenni è stato un momento di felicità poter disputare una partita e confrontarsi con altri giovani atleti locali.

Le finalità dell’iniziativa sono state illustrate dall’organizzatore Salvatore Cudia “Confermiamo altri eventi con questa iniziativa perché ne condividiamo le finalità dal punto di vista sociale e con piacere mettiamo a disposizione il nostro impegno che diventa significativo anche dal punto di vista della crescita sportiva del territorio”
Un impegno che ha caratterizzato da sempre l’associazione che da anni si distingue non solo nell’organizzazione di tornei ma di tantissime manifestazioni di beneficenza tese alla concreta vicinanza per chi soffre.
L’evento si è concluso con la consegna di abbigliamento sportivo per ciascun ragazzo tra sorrisi,  scambio di auguri per le imminenti festività e taglio del panettone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here