Sport Santo Stefano Quisquina : Rinnovato l’accordo la società di calcio Quisquinese e il gruppo San Pellegrino – Nestlè

375

Si è svolto nel pomeriggio di giovedi scorso, presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Santo Stefano Quisquina un incontro alla presenza di alcuni dirigenti del gruppo San Pellegrino – Nestle, nello specifico il dott. Antonio Punziano, Public Category Affairs Director , la dott.ssa Fabia Ruggeri, Manager Public Category Affairs e il dott. Salvatore Santaguida, Factor Manager dello stabilimento Nestle Acqua Vera di S. Stefano Quisquina, il Sindaco Francesco Cacciatore e una nutrita delegazione di dirigenti e giocatori della Quisquinese Santa Rosalia. Durante l’incontro si sono rievocate le tappe del percorso di collaborazione iniziato un anno fa, quando la San Pellegrino – Nestle è diventata sponsor unico della Quisquinese. Si è posto l’accento sulle iniziative che si sono portate avanti nel periodo in questione proprio grazie al connubio creato, con particolare riferimento agli aspetti sportivi ma soprattutto a quelli sociali che si sono curati. Estrema soddisfazione è stata espressa da parte di tutti.
Da una parte il gruppo San Pellegrino – Nestle ha ribadito la loro volontà e disponibilità a sostenere, economicamente ma non solo, le attività portate avanti dalla Quisquinese e di volere proseguire il rapporto iniziato l’anno scorso esprimendo il proprio gradimento e la propria approvazione per gli sforzi che la Quisquinese largisce nello sport e nel sociale. Dall’altra parte la dirigenza della Quisquinese ha espresso estrema soddisfazione per il lavoro svolto grazie soprattutto al sostegno economico ed alla vicinanza di un gruppo solido come la San Pellegrino – Nestle. In un periodo di crisi generalizzata e di enormi ristrettezze economiche il fatto di riuscire a fare sport con una certa tranquillità economica e, perché no, con l’opportunità di poter vantare un partner di una certa visibilità e caratura finanziaria non è sicuramente poca cosa. Ogni anno in Sicilia infatti circa 100 società sportive dilettantistiche chiudono i battenti per difficoltà di carattere economico, organizzativo o per assenza di ragazzi. Oggi la Quisquinese Santa Rosalia, e di questo dobbiamo ringraziare il gruppo San Pellegrino – Nestle, riesce a dare ai propri ragazzi e ragazze delle più svariate fasce di età la certezza che lo sport a Santo Stefano Quisquina non morirà ma vanta progetti ambiziosi a medio e lungo termine. E vi assicuriamo: è tanto dire!!
Cogliamo l’occasione per fare i nostri più sentiti ringraziamenti al gruppo San Pellegrino – Nestle per il sostegno profuso ed in particolare al dott. Punziano, persona di elevata sensibilità e attenzione ai temi sociali, nonché al nostro Sindaco Francesco Cacciatore, principale promotore di tutti gli incontri tra la Quisquinese e la San Pellegrino – Nestle.

USD Quisquinese Santa Rosalia
LA DIRIGENZA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO