Ribera: Michele Corsentino eletto presidente del circolo Pirandello

355

L’assemblea dei soci del circolo di cultura “Luigi Pirandello” ha eletto all’unanimità Michele Corsentino presidente del sodalizio. Succede all’uscente Sebastiano Guddemi.
Il circolo si trova collocato nell’antico palazzo Vella Villa Beatrice, sito nel viale Garibaldi 1. Fanno parte del consiglio d’amministrazione: Giuseppe Merlo vice presidente e tesoriere; Tommaso Pedalino addetto alle pubbliche relazioni e stampa; Roberto Piparo responsabile attività artistiche e sociali; Matteo Tortorici e Gaspare Salvato consiglieri.
Il presidente ha presentato il programma 2016-2017 ricco di eventi artistici e sociali. L’11 novembre scorso ha festeggiato San Martino con sfinge e vino novello offerto da Lillo Criscenti di Calamonaci. Per la fine di novembre 2016 è in cantiere una mostra di pittura allietata da musica il cui sarà portato a conoscenza dei soci e simpatizzanti del sodalizio. A dicembre come consuetudine i soci brinderanno con le famiglie e ci sarà un evento musicale con canti di Natale. Il 2017 sarà ricco di eventi per la ricorrenza del 60° anno della fondazione del sodalizio.

L’addetto stampa
Tommaso Pedalino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO