Realmonte/Porto Empedocle: Giornate informative per la raccolta differenziata dei rifiuti

117

Giornate informative a Realmonte e a Porto Empedocle per facilitare l’avvio della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani. Nella giornata di oggi a Realmonte, in piazza Umberto I, e a Porto Empedocle, nella centrale via Roma, saranno allestiti due gazebo informativi per dare delle informazioni sull’avvio del servizio di raccolta e sulla consegna dei contenitori per i rifiuti all’utenza.
“Al fine di accelerare il processo di avvio della raccolta differenziata – si legge nell’avviso pubblico diffuso a Realmonte a firma del sindaco Calogero Zicari – i cittadini, che non l’hanno ancora fatto, vengono invitati a ritirare gli appositi contenitori, necessari per la raccolta stessa, presso l’ufficio di via Grande del Comune di Realmonte.”
La distribuzione dei contenitori a Realmonte è iniziata il 19 ottobre scorso e deve essere completata entro il 19 novembre per potere avviare il servizio entro fine mese. Oggi l’appuntamento con il punto informazione e l’ incontro con il pubblico, così come è stato programmato per martedì 15 novembre, alle ore 10,30, con l’utenza. Nel corso dei due appuntamenti gli addetti ai lavori esporranno le modalità operative del servizio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO