Cattolica Eraclea: l’associazione 92011 prepara i “Giochi di San Martino”

242

L’associazione 92011 ha organizzato a Cattolica Eraclea l’evento “Giochi Di San Martino ” che si svolgerà l’11 novembre in piazza Roma. Si comincia alle ore 16 con le attività dei “Giochi di San Martino “, ossia con il tiro alla fune, con la corsa con i sacchi, con il Calcio Balilla e con il ping pong .
La serata proseguirà con lo spettacolo offerto dalla palestra “Olympia Center” che prevede l’esibizione di zumba, balli di gruppo e liscio a cui potranno partecipare chi ne farà richiesta.

Il tutto sarà accompagnato dall’immancabile degustazione di vini locali e dalle tradizionali “Sfingi di san Martino”. La quota/offerta per partecipare ai giochi è di appena 1 euro. I soldi raccolti saranno donati per il sostentamento della mensa della solidarietà “Beata Madre Gattorno” di Cattolica Eraclea.
L’associazione cattolicese ringrazia per la nobile iniziativa gli organizzatori: Giuseppe Nocera, Vincenzo Catanese e Don Nino Giarraputo e gli sponsor Bar Moderno, Euro Bar, Caffetteria Relax, Panificio Messina, Panificio Magazzzu’, Panificio Danna, Panificio Emanuele.
Un ringraziamento va all’amministrazione comunale per il patrocinio e tutti i cittadini che hanno contribuito per la buona riuscita dell’evento.
Domenico Maria Miliziano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO