Santo Stefano Quisquina: Il consiglio comunale approva l’esercizio finanziario 2015

190

Nell’adunanza del 3 novembre 2016 il Consiglio Comunale di S. Stefano Quisquina, convocato dal Presidente Enzo Greco Lucchina, ha approvato il Rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2015, con voto favorevole dei Consiglieri di maggioranza e voto contrario dei Consiglieri di opposizione.
Nella stessa seduta è stato approvato all’unanimità il “Regolamento di contabilità armonizzata”, novato nel rispetto dei principi contabili stabiliti dal D. Lgs. n° 118 del 20/06/2011 e s.m.i.
Sempre all’unanimità sono stati approvati il “Regolamento sul funzionamento e sulla fruizione del Centro di Aggregazione Giovanile Kairòs” ed il “Regolamento sul controllo analogo delle società partecipate”.
Approvata anche la Convenzione tra i Comuni di Favara e Santo Stefano Quisquina per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale, che è stato affidato al Dott. Gabriele Pecoraro.
E’ stata infine eletta la consigliera Laura Massaro, in surroga del Consigliere dimissionario Lillo Traina Tito, quale rappresentante del Consiglio Comunale di S. Stefano Quisquina in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni Platani-Quisquina-Magazzolo.

Enzo Greco Lucchina S. Stefano Quisquina

S. Stefano Quisquina, 4 novembre 2016

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Enzo Greco Lucchina

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO