Sport Calcio: Ribera, lavori per le lunghe allo stadio comunale. Partite ancora senza pubblico

335

Vanno ancora per le lunghe i lavori di sistemazione dello stadio comunale “Nino Novara” che anche domenica non aprirà le porte ai tifosi e agli sportivi che per la terza domenica rimangono senza calcio. Ieri mattina, un sopralluogo della commissione tecnica comunale, alla presenza del sindaco Carmelo Pace e dell’assessore Cristina Cortese, ha verificato lo stato dei lavori, secondo quanto prescritto dalle rivendicazioni richieste dalla questura di Agrigento.
La struttura sportiva non è ancora pronta per cui anche domenica, alle 14,30, le porte rimarranno chiuse in occasione della gara di prima categoria tra il Ribera calcio ’54 e il Carini. E’ una situazione di precarietà che si conosceva bene dallo scorso mese di maggio, ma che si trascina tutt’oggi, nonostante la città abbia due buone squadre di calcio, in promozione e in prima categoria, che viaggiano nelle zone alte delle rispettive classifiche.
I dirigenti delle due società hanno perfino minacciato, provocatoriamente, di ritirare le squadre perché non si può giocare senza pubblico.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO