Calcio Femminile Iron Girls prima in campionato

523

Nel campionato Interprovinciale A.S.C. l’Iron Girls vince e convince, disputa una buona gara contro un Akrasoccer giovane ma sempre pericoloso e mantiene la vetta della classifica , frutto di ben cinque vittorie in altrettante gare.
Va ditto che la squadra del presidente Angelo Roscigno è una squadra totalmente rinnovata fatta in prevalenza da ragazze locali. La squadra in queste gare è stata orfana di Tiziana Segretario, sicuramente uno dei maggior talenti del calcio femminile siciliano.

L,e ragazze allenate da mister Amabile Bonafede, hanno disputato una gara perfetta chiusa con un roboante 8-1.
Il campionato serve come fase di preparazione in vista del campionato F.I.G.C. nel quale le atlete dell’Iron Girls cercheranno di bissare il successo dello scorso anno.
La rosa della squadra è composta da Rosalba Mustacchia, Arianna Scorsone, Anna Augello, Laura Ciancimino, Giovanna Guirreri, Linda Amoroso, Elena Roscigno, Alice Tondo, Rosalia La Tona, Maria Luisa Sclafani,Elena Marciante,Martina Galenci, Aurora Bono,Celine Coraggioso,Daniela Gennusa, e Nicolle Ciccarello. Alessandra Lo Monaco riveste il duplice ruolo di giocatrice e preparatore Atletico.
Lo staff dirigenziale è composto da : Seby La Mattina, Salvatore Barone, Filippo Lattanzi e Giacinto Scorsone.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO