Sport Automobilismo Ribera: Torna sulle 4 ruote il pilota Giuseppe Termine

3906

Torna a correre sulle quattro ruote il pilota riberese Giuseppe Termine che non abbandona mai l’hobby delle corse automobilistiche di cui una diecina di anni fa è stato protagonista in diversi campionati nazionali e mondiali, con titoli, riconoscimenti e ottimi piazzamenti nelle corse. Domenica il pilota di Ribera, che oggi ha 32 anni e una lunga esperienza sulle spalle, parteciperà al Mit Jet sul circuito di Imola dove a sponsorizzare la sua partecipazione è stato il Team Costa Ovest di Viareggio. Si tratta dell’ultima gara del campionato europeo che si corre nel week end.

Termine Giuseppe 3

Giuseppe Termine ultimamente non è stato fermo. Ha partecipato per conoscere la macchina a diversi test che si sono svolti nelle settimane passate a Monza, a Vallelunga e nella stessa Imola, dove il giovane riberese ha fatto registrare i migliori tempi in prova. Parte oggi, con il padre Mario, già esperto pilota di rally negli anni ’70-’80, alla volta del circuito imolese.
E’ stato, negli anni tra il 2000 e il 2010, al centro dell’attenzione dell’automobilismo nazionale perché il pilota è stato campione italiano di Formula Ford nel 2004, di Formula Azzurra nel 2006, ha partecipato a diverse gare del campionato mondiale A1 GP in rappresenta dell’Italia e a tanti campionati italiani dove ha vinto ed ottenuto ottimi piazzamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here