Ribera: Il Lions Club ha raccolto 200 occhiali usati

392

Il Lions Club di Ribera ha raccolto circa 200 paia di occhiali usati che sono stati donati dai cittadini per un loro utilizzo per quanti ne possano avere bisogno. L’interessante e proficua iniziativa sionistica si è svolta a Seccagrande nel corso della manifestazione “Pizza Fest”, sul lungomare Gagarin e all’interno di un gazebo, messo a disposizione dell’associazione dall’amministrazione civica e dal “Crazy Summer”che ha organizzato la manifestazione estiva.
Lo slogan della manifestazione lionitica è stato “…. A te non servono più, ma possono aiutare qualcuno a riacquistare la vista”. La raccolta è stata organizzata, come da tradizione, con la presenza di numerosi soci del sodalizio e con la visita a Seccagrande del presidente della IX circoscrizione dott. Antonio Garufo e dal presidente della zona XXVII prof.ssa Anna Sparacino.
Il presidente Tinaglia precisa che nella passata edizione della manifestazione sono stati raccolti circa 300 esemplari di occhiali, già usati, e destinati, dopo la verifica, a quanti ne hanno bisogno. E’ stato l’avv. Franco Messina a portare avanti in questi anni la lodevole iniziativa che continuerà prossimamente e che farà tappa tra breve anche nelle scuole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here