Ribera: Oggi su Canale 5, Clarissa Marchese ad “Uomini e Donne”

3666

Oggi, alle 14,45, Clarissa Marchese, riberese, Miss Italia 2014, inizierà l’avventura televisiva su Canale 5 con la fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi “Uomini e Donne”. A Ribera c’è una certa attesa come nel settembre di due anni fa quando la ragazza a 20 anni fu incoronata come la più bella ragazza d’Italia.
Vedremo l’affascinante Clarissa nel Trono Classico Giovani assieme ad altri tre giovani tronisti che le faranno compagnia nel talk show che quest’anno avrà come opinionisti Tina Cipollari e il ballerino Gianni Sperti che commenteranno gli eventi, gli incontri e i personaggi. Si tratta di una trasmissione che è stata già registrata a Roma e che sarà mandata in onda nel primo pomeriggio di oggi. Pare che la produzione abbia già registrato altre due puntate che saranno mandate in onda in settimana, concordemente e alternativamente con il Trono Over destinato ai quarantenni e cinquantenni.
Clarissa cercherà in televisione il ragazzo che potrebbe diventare l’uomo della sua vita. Non siamo riusciti a parlare con la Miss Italia 2014 perché, per contratto, la ragazza non può rilasciare dichiarazioni ed interviste. Nemmeno i genitori, che hanno un ristorante-pizzeria a Piana Grande di Ribera, sono messi a conoscenza delle trasmissioni. Vedono la televisione e il programma della De Filippi come tutti gli altri telespettatori italiani.
Sappiamo che per preparare la trasmissione di Canale 5 la troupe ha girato con Clarissa un videoclip interessante tra il mare di Seccagrande di Ribera e un’antica villa di campagna. Una buona pubblicità per la città delle arance. Vedremo una Clarissa abbronzatissima dal sole estivo della sua Ribera dove ha passato parte delle vacanze, dopo i continui impegni pubblicitari dell’anno scorso.

1 (3)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here