Sport Calcio l’Atletico Ribera ’54 esordio a Casteltermini

506

Esordio oggi, alle 15,30, fuori casa per l’Atletico Ribera del presidente Borsellino che fa il suo esordio nel campionato di promozione. La squadra, allenata da mister D’Anna, scenderà il campo a Casteltermini del primo derby tutto agrigentino. La società bianco-celeste disputa per la prima volta il campionato di promozione per cui si presenta come matricola, anche se è riuscita ad inserire nella rosa dei giocatori di tutto rispetto, con esperienze in diversi campionati.
La squadra riberese ha continuato la preparazione, dato che ha iniziato in ritardo, e si presenta alla trasferta di Casteltermini con un buon morale, avendo superato il primo turno di Coppa Italia con l’Ares Menfi. Appunto dalla squadra della Valle del Belice ha prelevato il bomber Carovana che si è già messo in evidenza nelle prime gare della nuova annata calcistica e che porta un bagaglio di ben 13 reti messe a segno l’anno scorso.
“La nostra compagine – ci dice il presidente Pasqualino Borsellino – esordirà a Casteltermini senza la presenza in campo di Nino Chiara, il buon cursore di centrocampo che rimarrà fermo si spera per una domenica a causa di una botta rimediata in Coppa Italia. Per il resto la squadra sarà al completo con Carovana, Giuffrida e Geraci in avanti. Ai tifoso chiediamo di aiutarci con la loro presenza sugli spalti, già domenica prossima con il Castellammare”.
Pare che un gruppetto di tifosi biancazzurri dovrebbe seguire la squadra a Casteltermini, ad una sessantina di chilometri da Ribera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here