Agrigento: Si svolge domani al Villaggio Mosè l’assemblea nazionale della federazione italiana degli operatori socio-sanitari

1793

Domani, 10 settembre, presso i locali dell’Ente ISORS a Villaggio Mosè ( Agrigento ) si terrà l’Assemblea Nazionale dei Soci della Federazione italiana Operatori socio Sanitari che dal marzo 2013 opera su tutto il territorio nazionale e con una maggiore attenzione al territorio della Regione Sicilia dove ha sede la Federazione. Durante l’assemblea verrà rinnovato il consiglio direttivo nazionale che ad oggi ha visto alla guida come presidente Marco Cavallaro di Bivona (AG) e come suo vice Giuseppe Alessandro di Valguarnera Caropepe (EN).
La Federazione in questi anni ha portato avanti diversi iniziative per gli operatori socio-sanitari che iniziano tra tante difficoltà ad essere riconosciuti nelle strutture sanitarie Pubbliche e Private di grande rilievo.
Da questa Assemblea oltre al nuovo Direttivo Nazionale verrà nominato il Coordinatore della Regione Sicilia e il Consiglio Regionale che sarà costituito dai Coordinatori di ogni singola Provincia.

L’Assemblea sarà aperta anche a tutti quegli Operatori Socio Sanitari che non sono ancora iscritti alla nostra Federazione ricordo che l’iscrizione è gratuita.
L’Assemblea si svolgerà in via Lombardia n° 50 presso Ente di Formazione ISORS Villaggio Mosè ( AG )

Il Presidente Uscente Marco Cavallaro

Cavallaro Marco