Ribera: Torna l’iniziativa del Lions Club per la raccolta degli occhiali usati

336

Torna anche quest’anno l’interessante e proficua iniziativa del Lions Club di Ribera che ha promosso una raccolta di occhiali usati. Ad annunciare la raccolta è stato il presidente del sodalizio Giovanni Tinaglia che ricorda che l’evento si svolgerà a Seccagrande, in occasione del “Pizza Fest”, nell’area del palco, sul lungomare Gagarin, dalle 18 alle 24, del 12 e 13 settembre.
Lo slogan della manifestazione lionitica è “…. A te non servono più, ma possono aiutare qualcuno a riacquistare la vista”.
Il presidente Tinaglia precisa che nella passata edizione della manifestazione sono stati raccolti circa 300 esemplari di occhiali, già usati, e destinati, dopo la verifica, a quanti ne hanno bisogno. Un’altra iniziativa, che sarà realizzata pure in contemporanea dalle sezioni Lions a Sciacca, Sambuca di Sicilia e Menfi, prevede la donazione lunedì mattina 12 settembre, il primo giorno di scuola, la donazione dei quaderni a tutti gli alunni che frequenteranno la prima classe della scuola elementare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here