Ribera: Il sindaco Pace “Un ringraziamento al capitano Marchese che va via da Sciacca”

329

Dopo tre anni di permanenza a Sciacca, il capitano Salvatore Marchese andrà a ricoprire il comando di una sezione dei ROS, Raggruppamento Operativo Speciale, dei Carabinieri di Palermo.
Un incarico prestigioso che saprà egregiamente fare da guida mostrando le proprie capacità professionali e umane.
Diverse le operazioni svolte presso il nostro territorio – afferma il Sindaco Pace – come l’operazione Veleno, svoltasi nel luglio 2014, la rapina presso una Banca riberese, nel dicembre 2015, che ha consentito di poter estendere l’attività investigativa terminando con l’arresto di 2 soggetti del luogo e 4 del palermitano e gli arresti per le rapine presso abitazioni nelle periferie riberesi.
Ha saputo guidare la compagnia con grande professionalità coordinando attività complesse per contrastare la criminalità e decisivo è stato il suo coordinamento alle varie operazione per la sicurezza e l’ordine pubblico del nostro territorio.
Un particolare e sentito ringraziamento da parte mia e a nome di tutta la cittadinanza al Capitano Salvatore Marchese e un augurio di buon lavoro con lo stesso impegno e dedizione dimostrato”.

Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Comune di Ribera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here