Ribera: Le associazioni si mobilitano per i terremotati del centro Italia

1703

A Ribera tante associazioni e gruppi di volontariato partecipano alla mobilitazione nazionale che ha già dato vita ad alcune iniziative umanitarie di aiuti per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.
Il Rotaract Ribera, grazie ai propri canali interni, ha inviato al Rotaract di Rieti il materiale sanitario e i farmaci raccolti in queste poche concitate ore successive al sisma. Tra materiale e farmaci sono stati raccolti circa 1000 euro di risorse che saranno utili per dare sollievo a quanti sono stati colpiti dalla triste sciagura. Inoltre, il Distretto Rotaract Sicilia e Malta sta provvedendo all’invio di fondi e materiali tramite i canali ufficiali.
Anche da Ribera con, l’associazione AEZA del comando provincia di Agrigento, aiuti ai terremotati con la colletta alimentare. Il riberese Stegano Trafficante si compiace per la lodevole iniziativa della colletta alimentare che l’associazione AEZA, del comando provinciale di AG guidata dal presidente Salvatore Bellavia, nella mattinata di domenica, organizzerà un centro di raccolta alimentare da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia. Trafficante ricorda che chi si volesse unire e contribuire con un’offerta alimentare può rivolgersi direttamente al presidente provinciale Agrigento Bellavia chiamando il 388 193 5423.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO