Sport Ribera calcio 5 femminile : Vince il Team Russo

1092

La squadra del Team Russo ha vinto il torneo di calcio a 5 femminile organizzato dal Centro provinciale Libertas presieduto da Amabile Bonafede che è satto ben coadiuvato dai responsabili settore calcio composto da Marco Naglieri, Salvatore Cudia e Loris Lattanzi. Al campionato estivo, svoltosi in tre giorni, hanno preso parte ben 10 squadre per un totale di 100 ragazze. Alle semifinali si sono qualificate le squadre di Team Russo, Alex Team, Calamonaci e le TSB.
Nella prima semifinale il team Russo ha battuto facilmente il TSB per 4-0, nell’altra semifinale il Calamonaci ha avuto la meglio sul Alex Team ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi 0-0. Ad aggiudicarsi la finalissima è stata la squadra del Team Russo sulle ragazze di Calamonaci per 2-0.
Alla premiazione il president dell’associazione Libertas Amabile Bonafede si è voluto soffermare sull’ importanza dello sport e ha detto tra l’altro che le ragazze-calciatrici più promettenti verranno aggregate alla prima squadra che parteciperà al campionato Figc.
Queste le ragazze premiate : Bianca Tornambè (miglior giocatrice della finale) Francesca Russo ( miglior giocatrice ) Arianna Scorsone ( miglior portiere) Swami Bonafede (giocatrice baby) Giulia Di Leo (capocannoniere), Martina Cortese (Portiere Rivelazione) Alessia Palermo (giocatrice rivelazione). Premi speciali sono stati assegnati a: Roberta Fanara, Claudia Quaresima,Francesca Noto, Roberta Fanara, Roberta Campo, Alessia Virone.

Nelle foto in maglia azzurra la squadra Grim e in maglia rossa il Team Di Mora.

Squadra femminile Calamonaci 2016 Palermo Alessia Bonafede Swami Tornambè Bianca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here