Sport Ribera Calcio a 5 : Il Circoletto si aggiudica il torneo under 20

593

Con la bella stagione è tutto un fiorire di tornei amatoriali di calcio e di calcio a cinque. Uno tra i più importanti è quello organizzato dal Centro Provinciale Libertas Agrigento, che con il settore calcio composto da Marco Naglieri, Salvatore Cudia e Loris Lattanzi, è sempre in pieno fermento nell’ organizzazione di eventi in provincia.
Venti le squadre che si presentano ai nastri di partenza per aggiudicarsi il trofeo under 20 .
“Raggiungere il numero di 12 squadre iscritte in un torneo con vincoli di età – ci dicono gli organizzatori – è per noi motivo di grande soddisfazione. Vuol dire che la manifestazione attira parecchio”.
La manifestazione si è svolta a Ribera presso il Centro Sportivo Camemi Sporting Club dove ha avuto luogo la partita finale del campionato alla fine della quale ad aggiudicarsi la competizione calcistica è stata la squadra del Circoletto che ha battuto i pari età del Team Contino.
Terzo posto ax equo per il Team Di Mora e il Team Barna. Il capocannoniere assoluto del torneo è stato Paolo Indelicato. Il miglior giocatore Paolo Pontillo, giocatore rivelazione Andrea Traina, miglior Portiere Francesco Cipolla, portiere rivelazione Giuseppe Aquè, giocatore fair play Giuseppe Saitta.
Il torneo ha suscitato parecchi entusiasmi a conferma che questo genere di manifestazioni, alla fine, riescono sempre a calamitare l’attenzione di tanti appassionati.

Torneo calcio a 5 Under 20 - 2016 - B Torneo calcio a 5 Under 20 - 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here