Calcio Atletico Ribera: Cominciata la preparazione. E’ arrivato Calogero Giuffrida

1597

E’ cominciata la preparazione della squadra di calcio dell’Atletico Ribera che si appresta a disputare il campionato di promozione. Agli ordini di mister D’Anna, allo stadio comunale “Nino Novara”, si sono presentati tutti i calciatori biancazzurri che compongono la rosa, compreso il nuovo arrivato, quel Calogero Giuffrida, 21 anni, attaccante, proveniente dal Real Unione di Villafranca Sicula, dopo essere stato ad inizio dello scorso campionato a Cianciana.
L’allenatore ha già cominciato il lavoro di preparazione atletica, con una certa intensità, perché l squadra del presidente Borsellino è atteso al primo impegno ufficiale e alla sua prima uscita casalinga nella struttura sportiva di corso Regina Margherita. Domenica 28 agosto arriverà, infatti, a Ribera, nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia, l’Ares Menfi che ha al suo attivo un discreto campionato nella passata stagione. Nella squadra riberese saranno in campo due ex calciatori, già in forse nella compagine della Valle del Belice, ossia l’attaccante Carovana e l’esterno Zinna.
Il direttore sportivo Liborio D’Anna è riuscito a fare un buon lavoro nel rafforzamento della squadra che sarà una delle matricole della promozione. Un gruppo di giovani e promettenti talenti juniores daranno una mano alla prima squadra che appare coperta in ogni suo ruolo. Forse, se dovesse capitare l’occasione buona, l’Atletico Ribera potrebbe ingaggiare un altro centrocampista, tecnico, per dare man forte al reparto. E’ iniziata la campagna abbonamenti.

Giuffrida Calogero 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here