Sport Calcio: L’asd Ribera ’54 ha completato l’organico della squadra di prima categoria

539

La società di calcio riberese, l’asd Ribera ’54, che quest’anno è stata ricostituita, grazie all’impegno di un nutrito gruppo di giovani dirigenti, sta completando l’organico ed è già pronta ad iniziare la preparazione che prenderà il via allo stadio comunale “Nino Novara” il prossimo 23 agosto.
A confermarci le notizie dell’ultima ora è stato il vicepresidente della società Giovanni Liotta che ha precisato come in queste ultime settimane siano arrivati alla corte di mister Salemi il centrocampista Virgadamo, già in forza al Cianciana, da cui la società riberese ha acquistato il titolo, la punta Bitetto, proveniente dallo Sciacca nella cui squadra nei mesi scorsi è stato fermo per un brutto infortunio, e il portiere Di Caro che ha militato nella passata stagione nell’Atletico Ribera del presidente Borsellino.
Questi atleti vanno ad aggiungersi ai calciatori locali già in organico nella nuova società come Giaretti, Tramuta, Altomare, Calma, Cottone, Bahou, Cimino. L’organico è quasi al completo, ma il vicepresidente Liotta tiene a precisare che la società sta cercando un difensore centrale di una certa esperienza per dare forza e tranquillità al settore difensivo.
“Stiamo lavorando ancora per crescere – ci dice al telefono Giovanni Liotta – ma abbiamo programmato di presentare la squadra, giocatori, tecnici e nuovi dirigenti nei prossimi giorni in un locale di Seccagrande, mentre è stato deciso che la preparazione avrà inizio martedì 23 agosto. Saremo la matricola della prima categoria e contiamo di fare buona figura con i risultati”.

Di Caro FOTO MINIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here