Calcio Ribera: 150 atleti al “Mundialito Cup” del Camemi Club. Vince la squadra del Psg

3104

Tredici squadre, più di 150 giocatori coinvolti, pubblico di eccezione e un gran bel trofeo per la squadra amatoriale del Psg nel torneo di calcio a 5 “Mundialito Cup”.
E’ successo a Ribera presso i campetti «Camemi Sporting Club» dove si è svolta la partita finale del campionato alla fine della quale ad aggiudicarsi la competizione calcistica è stata la squadra denominata PSG, che in una finale entusiasmante ha avuto la meglio sul Leicester. 3° posto per il Bayern Monaco e 4° posto per il River Plate.
A premiare i calciatori il presidente provinciale della Libertas Amabile Bonafede , con i responsabili settore calcio Salvatore Cudia e Daniele Cortese.La manifestazione è stata patrocinata dall’asd Libertas di Agrigento.
.Il capocannoniere assoluto del torneo è stato Davide Giaretti. Il miglior portiere Alessandro Di Caro, il miglior giocatore Alessandro Altomare.
Il torneo ha suscitato parecchi entusiasmi a conferma che questo genere di manifestazioni, alla fine, riescono sempre a calamitare l’attenzione di tanti appassionati.

Squadra del Psg al  Mundialito Cup 2016