Ribera: Automobilista esce di strada sulla provinciale per Seccagrande e riporta ferite e fratture

9907

Un automobilista riberese di 27 anni nella prima mattinata di oggi esce di strada sulla provinciale Ribera-Seccagrande, in un incidente del tutto autonomo, e riporta ferite varie e sospette fratture agli arti. Si trova ricoverato in ospedale a Ribera per gli accertamenti.
Il sinistro stradale si è verificato stamattina, intorno alle 7,30, sulla strada n. 33 tra Ribera e Seccagrande. Pare che, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale tenenza, che l’autovettura, una Renault Clio, condotta da un giovane riberese, sia uscita di strada, all’altezza dell’ingresso che porta alla Pizzeria da Giulio.
L’uomo è rimasto incastrato nelle lamiere, sono arrivati i carabinieri, è stato subito liberato dai vigili del fuoco arrivati da Sciacca ed è stato trasportato in ambulanza con il servizio del 118 all’ospedale dove sono tuttora in corso degli accertamenti diagnostici per sospette fratture riportate. In giornata dovrebbe essere trasportato con il servizio dell’elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here